Team Building Torino
FARE TEAM BUILDING DIVERTENDOSI CON LE ESCAPE ROOM

Crea l’occasione giusta per far interagire in modo divertente il tuo gruppo e migliorare la capacità di lavorare in squadra!

Mystery House Torino ha un’esperienza decennale nella promozione del team building. Questo perché l’escape room è in grado di ravvivare lo spirito di squadra e migliorare le prestazioni e la fiducia reciproca all’interno del team.

Risolvendo insieme una serie di enigmi, sarà possibile superare la prova e uscire dalla stanza prima della scadenza del tempo, rendendo il rapporto tra colleghi più coeso.

I temi delle nostre stanze sono stati progettati per favorire il lavoro di squadra, l'ingegno di ogni giocatore, l'emergere di un leader protagonista e rispettoso delle opinioni dei compagni e lo sviluppo del pensiero critico e creativo.

Infatti, che si tratti di sfuggire a un’intelligenza artificiale, ritrovare l'amuleto di Tutankamen, impedire a una spia di innescare una bomba o al Collezionista di rinchiudervi nel suo Metaverso, i partecipanti hanno a disposizione 60 minuti per portare a termine la missione.

Ecco perché è fondamentale che il team si focalizzi sull'obiettivo del gioco e che ogni membro collabori, unendo le forze e sfruttando al meglio le capacità di ognuno.

Quindi, perché scegliere questa esperienza? Poiché è noto come fare attività di team building aiuti a sviluppare le basi per un gruppo solido, migliori significativamente la comunicazione tra il personale d'azienda e rafforzi le relazioni e la collaborazione tra i colleghi, portando a una maggiore efficienza. E l’escape room permette di raggiungere questo scopo.

Quanti giocatori possono partecipare all’Escape Room per svolgere attività di team building?

Nella nostra Escape Room c'è la possibilità di ospitare grandi eventi di team building, abbiamo infatti 4 stanze a disposizione che possono accogliere fino 35 partecipanti, che possono giocare in inglese o in italiano.

E se foste più di 35 giocatori o preferiste partecipare a una Urban Escape, in giro per la città? Nessun problema!

Con la nostra Urban Escape Room Il lato oscuro possiamo realizzare un’esperienza di team building coinvolgendo fino a 80 giocatori in contemporanea.

Ma se il problema fosse spostare i collaboratori? C’è una soluzione anche per questo! Infatti, possiamo venire noi da voi e organizzare un’attività di team building con la nostra Escape Room Mobile. Si tratta di un’escape room a domicilio che può coinvolgere in un solo turno di gioco fino a 24 persone.

Nella nostra Escape Room c'è la possibilità di ospitare grandi eventi di team building, abbiamo infatti 4 stanze a disposizione in cui possono partecipare fino 35 giocatori.

Siete più di 35 giocatori? Con la nostra escape room mobile possiamo coinvolgere fino a 100 giocatori contemporaneamente.

 
escape room mystery house Team building
escape room mystery house Team building
escape room mystery house Team building
escape room mystery house Team building
escape room mystery house Team building
 
 

Evento aziendale
Fai conoscere il tuo prodotto con il divertimento

La nostra Escape Room Mobile a domicilio può coinvolgere fino a 60 giocatori per turno di gioco, A seconda delle esigenze è personalizzabile sia nel marchio che nei contenuti per rendere il l'evento unico e in linea con le vostre esigenze di comunicazione.

Crea un'esperienza immersiva da mostrare ai tuoi clienti o ai tuoi collaboratori per il lancio di un nuovo prodotto, con l'escape room mobile diventerà sicuramente un momento indimenticabile da parte del tuo targhet legata ad un ricordo divertente e piacevole.

L'escape room mobile potendo non solo essere trasporta dove lo si desidera, ma anche personalizzabile diventa uno strumento unico e capace di fare un'enorme leva per evidenziare brand o prodotti specifici da lanciare sul mercato, per far sì che il consumatori lo ricordi con maggior enfasi o anche per il lancio di un nuovo prodotto.

Andando incontro alle esigenze di un consumatore contemporaneo che ha sempre più la necessità di interagire con il prodotto e di sentirsi parte integrale del mercato, l'escape room mobile diventa la chiave necessaria per far entrare il targhet nel nostro mondo, anzichè noi entrare con irruenza nel suo mondo. Il pubblico ha bisogno di non sentirsi spettatore ma il regista delle proprie scelte.