Escape Room Per ragazzi e bambini
Escape Room per bambini che cos'è?

È un gioco di ruolo, una sfida con prove di intelligenza e intuizione, una caccia al tesoro piena di enigmi, puzles e cose da scoprire. Si gioca nel magazzino di un famoso archeologo. Sarcofagi, papiri scarabei d'oro e misteriose scritture... o nel laboratorio di Smuk per cercare di sfuggire da un Virus super contagioso e liberare la città dal pericolo della fine... insomma il divertimento è garantito.

Escape Room per bambini. Per quali età?
Dagli 8 anni in su. I fratellini più piccoli possono partecipare come mascotte del gruppo

Escape Room per bambini Cosa si fa?
Si fruga dappertutto, si cercano gli indizi e si risolvono gli enigmi.

Escape Room per bambini Quando si può giocare?
È possibile prenotare una Escape Room per Bambini tutti i giorni della settimana... ma prima prenoti meglio è... i nostri sabati sono spesso prenotati con largo anticipo.

Solo i ragazzi?
Si, il gioco è pensato perchè i bambini, seguiti da almeno un genitore per chi lo richiedesse anche da un animatore, possano giocare in piena libertà.

E la merenda?
Oltre alle room di gioco possiamo mettere a disposizione una saletta per il buffet con tavoli e sedie per taglio torta e apertura regali. In questa saletta gli adulti possono chiacchierare e attendere che i ragazzi abbiamo finito di giocare per poi fare tutti assieme la merenda.

Escape Room per bambini. Quanto dura?
Il gioco comprensivo di spiegazione dura circa un'ora e mezza, l'uso della sala buffet è previsto per una ora... quindi se al gioco si unisce la merenda tutta la festa durerà circa due ore e mezza.

Escape Room per Bambini Quanto Costa?
Il costo del noleggio delle 3 room in esclusiva per un massimo di 28 ragazzi, è di 350,00€. Se il numero degli invitati fosse inferiore è possibile noleggiare anche solo una o due delle 3 room escaper. Il noleggio della sala buffet ha un costo di 80.00 €.