Escape room: Virus
Recupera l'antidoto prima che sia troppo tardi

Nel cuore della città il dr. Smuk ha nascosto il suo laboratorio. Da anni porta avanti pericolose ma molte lucrose ricerche sugli agenti virali più letali al mondo.

Ma qualcosa stavolta è andato sorto: VIRUS, il più pericoloso dei virus è sfuggito al controllo degli scienziati e anche il dr. Smuk è rimasto infettato.
E' assolutamente necessario recuperare l'antidoto ma è possibile farlo solo entrando nel laboratorio, a rischio di essere contagiati.
Avete solo 60 minuti per impedire che Virus aggredisca tutta la città.

Questa è la nostra Escape Room più grande si può giocare fino a 10 persone.

Perfetta, vista la sua grandezza, per feste di compleanno, addii al nubilato e celibato e team building. Questa Escape Room può essere personalizzata grazie all'inserimento di "oggetti personali" all'interno del percorso di gioco. Trovare il regalo di compleanno nell'armadio che contiene xxxx è una emozione speciale. Con l'aiuto di un animatore è una buona idea anche per le feste di compleanno per bambini.

 
 

L'escape room "Virus" è indicata:

Vuoi passare una serata diversa, in una maniera divertente ed originale? Hai mai pensato a festeggiare il tuo compleanno in una sfida di logica o il tuo addio al nubilato o celibato all'interno della nostra escape room "Virus" ? Momenti particolari necessitano di posti particolari, hai mai sognato di far trovare il tuo regalo come soluzione di un enigma? Ma l'escape room "Virus" può diventare un ottimo mezzo per impagare a fare gioco di squadra, a collaborare ed aiutarsi in modo reciproco, Team building!

 

E' una Escape Room di media difficoltà pensata per garantire il divertimento sia ai meno esperti che ai gamers. In questa escape room troverete 22 enigmi per i quali sono necessarie abilità diverse, la cooperazione all'interno della squadra è la chiave del successo.

E' una Escape Room che coniuga abilità intellettuali ad abilità fisiche... è una escape room dove ci si muove...

In questa Escape room una parte del gioco è in penombra... la luce è una conquista... potrebbe non essere adatta a bimbi piccoli che hanno paura del buio.

Cosa fare di divertente a Torino? Mystery House Escape Room è nella centralissima Via Po, la via degli apericena. a soli 10 minuti dal Museo Egizio di Torino e a cinque dal Museo del Cinema.

Comodo anche il parcheggio sotterraneo di P.zza Vittorio a solo un isolato

 
escape room mystery house Virus
escape room mystery house Virus
escape room mystery house Virus
escape room mystery house Virus
escape room mystery house Virus
escape room mystery house torino Virus
 
Virus: 90%
escape room mystery house torino Virus
 
Virus: 40%
escape room mystery house torino Virus
 
Virus: 65%
escape room mystery house torino Virus
 
Virus: 99%